Skip to main content

CALL FOR PAPERS

on Sabato, 27 Novembre 2010. Posted in Annunci

CALL FOR PAPERS Linux Day Roma 2008

"La Sapienza Linux Users Group" è lieta di annunciare l'inizio dei lavori che porteranno al Linux Day Roma 2008 di ottobre. Come ogni anno questo evento tratterà i temi del free software, dell'open source e del sistema Linux nella nostra capitale.

Quest'anno il Linux day romano sarà organizzato nella struttura della facoltà di Ingegneria di San Pietro in Vincoli dell'Università la Sapienza.



Cerchiamo relatori che portino la loro esperienza e professionalità al fine di divulgare Linux, il Free Software e l'Open Source nel modo migliore e a più persone possibili.

Se sei interessato, rispondi a questo messaggio seguendo queste semplici regole:

* La presentazione del talk dovrà comprendere il titolo, l'abstract e il corrispettivo livello di difficoltà
* per lo stesso dovrai fornire con largo anticipo le slide che verranno proiettate durante l'evento e pubblicate sul sito della manifestazione
* il tuo intervento dovrà durare almeno 30 minuti

Dettagli aggiuntivi ti saranno forniti da Nicolò Risitano, socio dell'LSLUG.

Se non hai temi da proporre ma conosci qualcuno interessato a farlo puoi metterlo al corrente di questo messaggio. Verranno proposti al pubblico solo i talk che più si atterranno alle linee guida della manifestazione che l'ILS (Italian Linux Society) ogni anno comunica a tutti i LUG italiani (e che siamo in attesa di ricevere).

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

Nicolò Risitano vicepresidente LSLUG ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Ci vediamo ad ottobre!