Skip to main content

Linux

END SUMMER CAMP 2K10

on Sabato, 27 Novembre 2010. Posted in Linux

3-5 settembre 2010

FORTE BAZZERA

via Bazzera

Venezia-Tessera (VENEZIA)

 

COSA e' un incontro di persone interessate al Software Libero e alla Conoscenza Libera, a Entrata Libera Il contenuto dell'evento e' in continua evoluzione e viene creato dai suoi partecipanti.
Secondo la formula MUD (Miscere Utile Dulci). Sono previsti Seminari e Talk su vari argomenti/livelli, e momenti decisamente piu' "ludici": Campeggio, Grigliata, LAN Party, etc.
Si svolge a Venezia-Tessera presso Forte Bazzera, ex polveriera della Prima Guerra Mondiale non lontana dall'Aeroporto Marco Polo. Planet Earth, 45°29'52''N - 12°19'51''E :)
Per creare un momento di aggregazione, uno scambio di conoscenze ed esperienze tra persone che vivono il Software Libero nelle sue diverse forme.
http://www.endsummercamp.org

"Everything's Happening under the KEY..."


Registrazione
Hai l'opportunita' di utilizzare la registrazione online con certificato SSL sicuro, rubber stamp of approval, PCI DSS, emesso direttamente dalla nuova root CA del capitano zoppo approvata dai maggiori Browser a 16bit.
https://register.endsummercamp.org/

END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

on Sabato, 27 Novembre 2010. Posted in Linux

 

ESC 2K10 __)\_ I, I wish you could swim
WE (\_.-' a`-. Like the dolphins
ARE, HERE. (/~~````(/~^^` Like dolphins can swim

Tutti indaffarati, tutti presi.. Presi da cosa? Forse non ci rendiamo nemmeno conto, di quello che che siamo, di cosa ci circonda, del tempo che passa, del mondo che cambia. Siamo una volta sola.
In un mondo che puo' fare a meno di tutti, fatto di sprechi, abbiamo un'opportunita' per fare qualcosa che non riguardi solo noi stessi, per condividere il tempo e lo spazio assieme come forse non accade spesso in un anno.
Dal 3 al 5 Settembre 2010, nel contesto del Forte Bazzera, ex polveriera costruita a fine '800, a Venezia, Italia, siete chiamati a partecipare alla sesta edizione dell'End Summer Camp, baluardo ed incontro della comunita' smanettona Italiana.
Avrai la possibilita' di campeggiare in uno spazio incontaminato dalla fuffa, rilassarti e farti cullare dall'atmosfera miscelando "fun" e "tech".
ESC e' solo la scusa, il vero motivo sono le persone. Per questo il tuo apporto non e' indifferente. Per tre giorni possiamo essere una cosa sola, se lo vorrai. E ritrovare te stesso.

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>