Skip to main content

Uscita la versione stabile di Joomla 3.1

on Mercoledì, 24 Aprile 2013. Posted in joomla

Joomla 3.1.0

Uscita la versione stabile di Joomla 3.1

 

Il Joomla! Progetto è lieta di annunciare la disponibilità di Joomla! CMS 3.1.0 Stable. Joomla 3 è l'ultima major release del CMS Joomla, con Joomla 3.1, seconda versione minore in questa serie. L'obiettivo della leadership di produzione del Team è quello di continuare a fornire aggiornamenti regolari e frequenti alla comunità di Joomla. Per saperne di più su Joomla! sviluppo sul sito per sviluppatori.

Si prega di notare che andando da Joomla 3,0-3,1 è un one-click aggiornamento con compatibilità retroattiva e non è una migrazione. Lo stesso vale per le eventuali successive versioni della serie Joomla 3. Se si sta eseguendo un sito Joomla 3.0, si prega di utilizzare il one-click aggiornamento per ottenere le nuove funzionalità e gli ultimi bug fix per la 3.1.

fonte: joomla.org

Stampa digitale online: l' evoluzione della stampa

on Mercoledì, 17 Aprile 2013. Posted in internet

L'evoluzione.... dalla stampa classica alla stampa digitale online, che servizio!

Stampa digitale online: l' evoluzione della stampa

Stampare volantini, opuscoli informativi, depliant e quant'altro ad oggi è molto più semplice di quanto non si pensi: grazie ai servizi di stampa digitale online che molti siti Internet mettono a disposizione per i propri clienti, si può infatti ordinare il numero di stampe di cui si ha bisogno, nel formato che si vuole, e con tutte le personalizzazioni del caso in pochissimi click.

I siti di stampa digitale online, al giorno d'oggi, stanno crescendo a vista d'occhio: questo è sicuramente un bene per tutti i cittadini privati ed anche per tutte quelle aziende che hanno bisogno di stampare dei prodotti specifici in grosse quantità e che hanno bisogno di farlo in breve tempo e soprattutto comodamente da casa o dal proprio ufficio.

<<  3 4 5 6 7 [8