Skip to main content

Joomla day

on Martedì, 30 Novembre 2010. Posted in joomla

Joomladay 2011

L'associazione Joomla Veneto da il suo contributo attivo all'organizzazione del Joomladay 2010 che si svolgerà a Verona :

La Community italiana di Joomla in collaborazione con Joomla.org e l'Associazione JoomlaVeneto organizza il terzo JoomlaDay italiano.

L'evento, che dal 2009 ha ricevuto il patrocinio dal Ministro della Gioventù On.le Giorgia Meloni, sarà ospitato sabato 9 Ottobre 2010 dalle 9:00 alle 18:30 presso il Centro Congressi VeronaFiere V.le del Lavoro 8, 37135 - Verona.


La partecipazione è libera e gratuita previa compilazione e invio della scheda di partecipazione, per un massimo di 700 persone. Disponibili in questa pagina il modulo e le istruzioni per la registrazione .

Il programma definitivo sarà reso pubblico a settembre, siete tutti invitati a partecipare al Call For Paper per inviare le vostre proposte di intervento. Il tema principale sarà la nuova versione Joomla 1.6

Il convegno, organizzato dai volontari della community italiana, è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo. Il JoomlaDay Italia è l'occasione per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità italiana, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS.

Per maggiori informazioni visita il sito joomladay.it

 

Se vuoi collaborare all'evento, contattaci