Aiutare la community significa, tradurre, suggerire migliorie, testare bug/fix, tutto questo si può fare tutti insieme durante i Pizza Bug & Fun (PBF). Oltre alla versione @home nata durante il lockdown del covid, e che si tiene ogni sabato, c’è anche una giornata dedicata: il PBF20 che si terrà il 17 ottobre 2020.
Dopo la fantastica esperienza del primo evento promosso sotto il cappello di “JUG Project” il 20 giugno scorso, i Joomla! User Groups Italiani si sono riuniti nuovamente per realizzare un nuovo evento Community Driven!
I JUG sono quindi lieti di annunciare Joomla User Groups Night, una serie di incontri fruibili gratuitamente in streaming distribuiti su due settimane: da lunedì 5 ottobre a venerdì 9 ottobre e da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre.
Gli incontri saranno serali e si occuperanno di introdurre le nuove funzionalità di Joomla 4 e prepareranno la community al Pizza Bug & FUN 2020 che si terrà insieme al team internazionale!
Non sono previsti contributi per la partecipazione all’evento da parte dei partecipanti e non vi sono sponsor. L’evento è organizzato dai volontari dei vari JUG.
L’evento JUG Night propone 2 diversi format di serate per poter meglio comprendere le nuove feature di Joomla 4:
Tutto ciò con l’obiettivo di contribuire in modo attivo alla crescita della Community Joomla!
Tutte le informazioni dettagliate, con i programmi delle singole serate, sono disponibili sul sito web https://night.jugproject.net
The JUGs ora coinvolti sono:
Ci piacerebbe tanto avere altri JUG, non solo italiani, che vogliano unirsi a noi a questa fantastica avventura!
Se sei interessato scrivici: https://night.jugproject.net/en/contact-us
#jugnight #jugproject #joomla #PBF20 #PBF #joomla4night #nightjugproject #JUG #night #joomlanight