Linux

Crescentinata ERLUG

on Giovedì, 25 Novembre 2010. Posted in Linux


4 giugno a Bologna

 

Seconda crescentinata ERLUG aperta a tutti: molte più crescentine, molti più affettati, molto più amore! Sentitevi liberi di portare notebook e gadget vari e di proporre temi geek per la serata.

DOVE, COSA, QUANDO E QUANTO

Giovedì 4 giugno in via Giovanni Papini 28 a Bologna, presso il centro sociale culturale e ricreativo Associazione Croce Coperta.
Inizio alle ore 20.30, è anche possibile presentarsi dopo la cena (o durante e digiunare!)

Mappe:
- http://snipurl.com/d02dr (Open Street Maps)
- http://snipurl.com/d02hh (Google Maps)

Cibo:
- crescentine fritte con affettati a piacere.

Prezzo:
- 2.50 euro a crescentina, bevande a parte.

COME PARTECIPARE
Inviate il prima possibile una email a <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> (cena090604 CHIOCCIOLA erlug.linux.it) specificando in quanti intendete partecipare.
Usate lo stesso indirizzo per comunicare qualsiasi variazione, per quanto possibile entro martedì 2 giugno.

Si ringrazia Simone Bacciglieri per l'organizzazione.

Hack Camp

on Giovedì, 25 Novembre 2010. Posted in Linux

Hack Camp

Aquileia Linux Project è lieto di annunciare la prima edizione dell' Hack Camp grazie alla collaborazione organizzativa del Musicheart Club Drugstore di Lignano Pineta. L' Hack Camp è un evento compreso nel progetto Lignano per i giovani partocinato dalla Regione Friuli Venezia Giulia. Lo Staff organizzatore nelle figure di Matteo Cisilino, Davide Tommasin e Fabio Maddaleni, comunica che l' Hack Camp avrà luogo dal 14 al 19 luglio presso il circolo Drugstore. L' Hack Camp darà spazio ad ospiti come Richard Stallman, Cristian Biasco, Sebastiano Mestre, Giorgio Jannis, Matteo Cisilino. Perchè un Hack Camp? Perchè si parlerà principalmente di temi legati all' etica, al sociale ed alle potenzialità dal lato anche tecnico del Free Software nelle sue infinite sfacettature in diversi ambiti, quello privato, ma anche quello professionale come per esempio nella Pubblica Amministrazione e nelle scuole. L' Hack Camp sarà corollato, oltre che dalle conferenze e dibattiti come attività principale, anche dal piacere di stare insieme tra musica e divertimento grazie ai vari aperitivi e rinfreschi, proiezione video sul Software Libero ed affini, install party e pc demo a disposizione di tutti i partecipanti. Le conferenze dell' Hack Camp avranno luogo sempre verso le 18.00 di ogni giorno, come da programma, così da dare modo a tutti di potersi godere il mare, la spiaggia di Lignano in puro stile vacanziero durante il giorno e rinfrescarsi con l' aperitivo e successiva conferenza ed attività verso il tardo pomeriggio e la sera. L' Hack Camp concluderà e chiudera letteralmente le danze sabato 19 luglio con il Nerd Party, festa per tutti i nerd (e non solo) presenti. L' Hack Camp sarà la prima di successive attività del nuovo progetto denominato GLP - GNU/Linux Project. Sito ufficiale del progetto Hack Camp http://www.hackcamp.net

<<  10 11 12 13 14 [1516  >>