Master

on Sabato, 27 Novembre 2010. Posted in Linux

Master SW libero di Bologna

Il master in Scienze e Tecnologie del Software Libero dell'Universita' di Bologna è inserito nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione 2009, che dà la possibilità di richiedere alle Regioni aderenti al Catalogo, un assegno formativo (voucher) a copertura parziale o totale del costo di partecipazione.

Se risiedete nelle regioni
che partecipano al catalogo (BASILICATA, CAMPANIA, EMILIA-ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, SARDEGNA, SICILIA, VALLE D?AOSTA, VENETO) andate a vedere nel sito: http://www.altaformazioneinrete.it/

e se rientrate nelle categorie previste dal bando della vostra regione potete fare domanda di assegno formativo e avere il rimborso dei costi di iscrizione del Master.

In quest'anno accademico che sta per terminare quattro studenti hanno potuto partecipare al corso grazie agli assegni formativi.

Le domande devono essere effettuate entro i primi giorni di ottobre. (il bando della regione Emilia Romagna scade il 2 ottobre ma fa fede il bando della vostra regione, anche per l'importo massimo dell'assegno e la copertura parziale o totale occorre guardare regione per regione).

La domanda al catalogo non sostituisce la preiscrizione all'Universita' di Bologna che deve essere fatta separatamente.